Fatturazione elettronica: comunicazione codice univoco identificativo dell’ufficio destinatario:

La Meta Associazione ONLUS

Via Etnea,197/b – Lentini (SR)

C.F./P.I. : 01576900896

FATTURA ELETTRONICA CODICE DESTINATARIO: KRRH6B9

IBAN: IT27F0200884722000300284096 

Vi informiamo che dal 1 gennaio 2019, come previsto dalla Legge di Bilancio per il 2018, entrerà in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica certificata per le cessioni dei beni e le prestazioni di servizi anche tra privati residenti o stabiliti nel territorio dello Stato Italiano.

Da tale data le fatture saranno emesse unicamente in modalità elettronica attraverso il Sistema di Interscambio (di seguito “SDI“, gestito dall’Agenzia delle Entrate), utilizzando un file in formato “.xml”.

Per adempiere all’obbligo previsto, La Meta Associazione ONLUS ha necessità di ricevere da parte sua alternativamente:

  • il suo codice destinatario di 7 caratteri (di seguito “Codice Ufficio”), rilasciato dal Sistema di Interscambio a seguito della procedura di accreditamento (all’indirizzo www.agenziadelleentrate.gov.it);

oppure

  • il suo indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) per la ricezione delle fatture elettroniche.

A tal fine, dovrà comunicarci via PEC all’indirizzo lametaonlus@pec.it o e-mail ordinaria a lameta@hotmail.it il suo Codice Ufficio o in alternativa il suo indirizzo PEC.

Concludiamo infine ricordandole che l’originale di fattura elettronica dovrà essere da lei debitamente archiviata secondo i termini di legge.

Leave a comment